Salta al contenuto principale Vai alla navigazione principale Vai alla navigazione contestuale
  • Accesso utente
  • Elenco siti tematici
  • Mappa del sito
Istituto Comprensivo Istituto Comprensivo "Roberto Franceschi"
Dirigente Dott.ssa Tufano Mariarosaria

Form di ricerca

Menu principale

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Contatti

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente » Personale » Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

Dlsg 33/2013 - Articolo 47 Sanzioni per casi specifici

1 - La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione in carica, la titolarita' di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonche' tutti i compensi cui da diritto l'assunzione della carica, da' luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento e' pubblicato sul sito internet dell'amministrazione o organismo interessato.

2 - La violazione degli obblighi di pubblicazione di cui all'articolo 22, comma 2, da' luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della violazione. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennita' di risultato, entro trenta giorni dal percepimento.

3 - Le sanzioni di cui ai commi 1 e 2 sono irrogate dall'autorita' amministrativa competente in base a quanto previsto dalla legge 24 novembre 1981, n. 689.

Inviato da admin.sito il Sab, 03/03/2018 - 23:19

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Nominativi e curricula Dirigenti e titolari posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle Imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Assicurazione
  • Altri contenuti

Pubblicità legale

Albo Pretorio on-line

Ultimi Atti in Albo

27/06/2023 Determina n. 204/2020 - Affidamento diretto per acquisto materiale di segreteria
  • Bacheca sindacale

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

Ambito 25

  • Documentazione

Progetti

  • Progetti
  • Piano scuola estate
  • PON
  • PSND
  • PNRR

Scuola

  • Istituto
  • Dove siamo
  • Infanzia
  • Primaria
  • Secondaria di primo grado
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Organi collegiali
  • Rappresentanti dei genitori
  • Commissione mensa
  • Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF)
  • Rapporto di Autovalutazione (RAV)
  • Questionari di valutazione
  • Piano di Inclusione (PI)
  • Regolamenti
  • Covid-19
  • Sicurezza
  • Privacy

Segreteria

  • Ufficio relazioni con il pubblico
  • Orari di apertura
  • Modulistica pubblica
  • Pagamenti
  • Calendario scolastico

Didattica

  • Curricolo verticale
  • Accoglienza
  • Orientamento
  • Libri di testo
  • Dizionari
  • Accessibilità
  • Bussola della trasparenza
  • Cookie policy
  • Feedback
  • Note legali
  • Crediti

IC "R. Franceschi" Via Concordia n.2/4 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI)
Tel. 02 48 40 20 46 - 02 44 56 800 - Fax 02 48 49 01 97
E-mail MIIC89000V@istruzione.it - PEC miic89000v@pec.istruzione.it
C.F. 80104370152 - Codice univoco ufficio: UFRAA1