Affidamento diretto di fornitura di materiale di cancelleria tramite MEPA

Estremi Atto

Numero di inserimento: 2021000016

Categoria: Contratti e convenzioni

Numero di protocollo: 
Determina n°22
Data di emissione: 
16/02/2021

Inizio pubblicazione

Martedì, 16 Febbraio, 2021 - 12:20

Fine pubblicazione

Mercoledì, 17 Marzo, 2021

Rimozione dalla visione pubblica

Martedì, 17 Febbraio, 2026
AllegatoDimensione
Icona del PDF Determina615.88 KB

Le stampe dei documenti pubblicati, pur di contenuto identico a quello dei documenti originali, non costituiscono copia conforme degli stessi e pertanto non hanno alcun valore legale.
La manomissione o l'utilizzo indebito di tali documenti potranno essere perseguiti a norma di legge.
L'Istituto non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dall'uso improprio dei documenti pubblicati in questa sezione.

INFO per visualizzare i file firmati digitalmente (.p7m)

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file .p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale.

Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)

Scarica il file .p7m sul tuo PC. Clicca su Procedura di verifica online. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare. Clicca su Verifica la firma. Sotto il riquadro "Dettagli di controllo" trovi l'icona .pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.

IC "R. Franceschi" Via Concordia n.2/4 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI)
Tel. 02 48 40 20 46 - 02 44 56 800 - Fax 02 48 49 01 97
E-mail MIIC89000V@istruzione.it - PEC miic89000v@pec.istruzione.it
C.F. 80104370152 - Codice univoco ufficio: UFRAA1